Lasciti
Negli ultimi tempi, Radio Maria ha inviato ai suoi ascoltatori più anziani una lettera in cui, utilizzando un capzioso questionario, spiega come fare testamento in favore dell'emittente stessa. Se l'iniziativa dovesse andare bene, non è da escludere una futura apertura verso l'eutanasia.
Etichette: Fuori parrocchia
2 Commenti:
Ho sempre pensato che i 2 maggiori problemi dell'Italia sono:
1 - una buona parte di italiani (o italioti, che rende meglio l'idea)
2 - il Vaticano (con annessi e connessi)
Solo una precisazione, anzi due:
1) Il Vaticano non c'entra niente con Radio Maria, che, per certi versi, è ancora più scandalosa (oltre che dichiaratamente filoberlusconiana);
2) Esiste anche un'Italia minoritaria fatta di persone intelligenti. Quando ieri "Il Ruggito del Coniglio" su Radio 2 ha dato un certo risalto alla notizia, inserendola al primo posto della "Top vergognation", ossia i cinque principali motivi della giornata per vergognarsi di appartenere al genere umano, gli ascoltatori hanno creato in rete un subbuglio tale da spingere Radio Maria a rimuovere (temporaneamente?) il suo vergognoso link, spudoratamente confinante con la circonvenzione d'incapace (l'indirizzo era questo: http://www.radiomaria.it/successioni-e-legati.aspx)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page