Comunicazione di servizio
Per il penultimo appuntamento con la nostra finestra serale (la sperimentazione cui abbiamo contribuito si chiude domani), attingiamo a piene mani dal campionato di calcio di Serie B inaugurato, giusto ieri, dalla nostra Reggina. Ne consegue che il tema, per il corposo post che segue, non può che essere GUAZZABUGLIO AMARANTO. Che, per inciso, dedichiamo interamente all'utente Der Kommissar, grande estimatore di questi avvenimenti.
Etichette: Comunicazioni di servizio
5 Commenti:
Come penultimo? Non ci puoi abituare alle finestre serali e poi chiuderle come niente fosse!
Come mai ultimo appuntamento? Con due aggiornamenti al giorno, il blog era migliorato...
Che sincronia di pensiero, bimbe! Avevo già precisato, comunque, che si trattava di una iniziativa atipica e transitoria, fatta per compiacere chi ospita questo blog (ne avevo già rifiutate altre, come, per esempio, l'inserimento della pubblicità). E' vero che i contatti sono aumentati (quasi raddoppiati, per la precisione), ma si è trattato, perlopiù, degli stessi utenti che - come voi - si sono collegati due volte al giorno anziché una. Qualche altro lettore, peraltro, lo avevamo già guadagnato ad opera (o demerito?) di una denigratrice del blog, la quale, senza volerlo, gli ha reso tanta pubblicità gratuita (anzi, se ci legge, le facciamo presente che - statisticamente - è ben difficile che i navigatori di Internet si sintonizzino per più di tre volte consecutive su qualcosa che aborriscono nella maniera più assoluta: meditate, gente, meditate). Comunque, visto il minimo gradimento riscosso, non escludo di programmare un paio di finestre serali a settimana (di più non posso, anche perché, pur trattandosi - generalmente - di materiale attinto da altre fonti, devo comunque investire una certa quantità di tempo per fare ricerche e amalgamare il tutto). Buon proseguimento d'Estate (o quel che ne resta).
Grazie per la dedica, vi lascio volentieri alle "prodezze" di alcuni ragazzotti semianalfabeti:contribuite a far fare loro la vita dei nababbi.
Esagerato: sei rimasto fermo (economicamente parlando) al calcio anteriore al 2005.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page