Palinsesti televisivi sauri
A grandissima richiesta, una nuova puntata della fiction più amata dal popolo sauro!
Trama
La parrocchia di Don Giampiero vive una fase di abulia spirituale: i problemi conseguenti alla grave crisi economica, infatti, distolgono fin troppi fedeli dal pensare a Dio e anzi, nei rari momenti in cui lo fanno, i loro pensieri rasentano la blasfemia.
Al fine di ricondurre i suoi parrocchiani entro l’alveo della divina trascendenza, Don Giampiero decide dunque di varare un corso per impartire ripetizioni di catechesi cresimale. Il suo appello, però, non riscuote molti consensi. In verità, infatti, si registrano una trentina di adesioni e tutte al femminile: spicca, in particolare, quella della signorina Maddalena (v. foto sottostante), da tempo invaghita di Don Giampiero e mai contraccambiata.
Tuttavia, i parrocchiani maschi cambiano decisamente orientamento quando, a seguito di sentenza immediatamente esecutiva del Tribunale di Milano, l’ex consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti (v. foto sottostante) viene destinata proprio alla parrocchia di Don Giampiero per svolgere sei mesi di servizio socialmente utile quale catechista.
La presenza di Nicole Minetti rialza le sorti (e non solo le sorti, sostengono i maligni) della parrocchia di Don Giampiero, tant’è che le sale attigue alla chiesa si rivelano del tutto insufficienti a contenere i 3.726 maschi che vogliono essere catechizzati dalla Minetti medesima.
Al fine di evitare probabili deviazioni lascive, Don Giampiero stabilisce che, sempre in riferimento al suo progetto di lezioni cresimali supplementari, siano rigorosamente vagliate le motivazioni dei partecipanti e dispone che le parrocchiane siano esaminate dalla Minetti, mentre lui esaminerà i 3.726 parrocchiani. Questi ultimi, per tutta risposta, si coalizzano e riempiono Don Giampiero di botte.
In esclusiva sulla TV Saura il nuovo episodio di Don Giampiero
Etichette: Tv saura
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page