Che tempi!
Dal nostro diario sauro del 28/01/2010
Dai quotidiani del 26/01 u.s. abbiamo appreso che alle perversioni non c'è mai fine. Lo dimostra il caso di un 21.enne scozzese, sorpreso e arrestato mentre faceva sesso con un albero. Per la precisione, secondo il Sun, il ragazzo stava violentando una pianta al Central Park di Airdeie (dove non potrà più mettere piede).
William Shaw, questo il nome del maniaco dal pollice verde, si sarebbe avvicinato all’albero per poi calarsi i pantaloni fino alle caviglie ed infine "abusare" della povera pianta.
Non si tratta del primo episodio del genere in Scozia: nel 2007 Steven Marshall, diciannovenne, tentò di violentare un pavimento. L'anno scorso due addetti alle pulizie salvarono una bicicletta dal tentativo di stupro di Robert Stewart, 53 anni. E ancora prima, nel 1993, l’elettricista Karl Watkins è stato incarcerato per avere commesso atti sessuali con il manto stradale.
Orbene, se consideriamo che lo scorso Martedì sera il buon Giampiero si sfregava la schiena contro la porta dei locali parrocchiali, giacché - ci ha spiegato - tale strofinio attivava un cerotto che gli rilasciava calore ad effetto terapeutico su tutto il dorso, e che tale singolare attrito disegnava sul suo volto un'inaspettata espressione gaudente che ha sconcertato (e non poco) i testimoni dell'episodio, speriamo che il Loreto non vada ad arricchire l'anomala casistica di cui sopra.
Etichette: Flashback
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page