Il mare che avanza
Secondo recenti studi, intorno al 2100 l'innalzamento del mare sommergerà la Pianura Padana. E i nipoti di Salvini faranno la fine dei migranti.
Etichette: Fuori parrocchia
Questo blog è una diretta conseguenza della L. 180/78, meglio nota come Legge Basaglia (graduale chiusura dei manicomi). Essendo uno degli scampati, posso ancora aggirarmi a piede libero sia per le strade della vita reale che per quelle del web. Il blog si propone, soprattutto, un approfondimento ironico su vicende e/o tematiche della zona Loreto Sbarre di Reggio Calabria, nel tentativo (molto difficile) di recuperare un'identità di quartiere che rischia di andare irrimediabilmente perduta.
Etichette: Fuori parrocchia
4 Commenti:
Tranquilli: se va avanti così, molto prima di allora noi europei saremo già estinti dopo che i cosiddetti "migranti" avranno causato la distruzione del nostro già malconcio tessuto socio-economico. La cosa interessante é che non lo sostituiranno con qualcosa di meglio ma saranno di nuovo allo stesso stato attuale perchè se non sono progrediti nei millenni precedenti, pur avendo avuto più tempo degli altri popoli, perchè dovrebbero farlo ora ?
Se quasi 5.000.000 di migranti dovessero sottomettere quasi 60.000.000 di italiani, vuol dire che questi ultimi sono ormai talmente coglioni da meritarselo davvero.
a parte il fatto che 5 milioni di soggetti che non hanno niente da perdere sono capaci di questo e altro nei confronti di una popolazione (in)difesa dal proprio stato, in africa ci sono circa 1.200.000.000 (un miliardo e duecento milioni) di abitanti. Se ne arrivasse anche "solo" la metà (e allo stato attuale non vedo chi o cosa glielo impedisca) cioè 600.000.000 (seicento milioni), ce ne toccherebbero 10 a testa compresi i neonati. Nel mio caso dovrei ospitarne e mantenerne trenta....
Non sono proporzioni dissimili da quelle di altri Stati europei. Perché la Germania non li teme?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page