giovedì 3 febbraio 2011

Fisico e fisica



I post di oggi sono interamente dedicati alla piccola colonia saura romana che ci segue con tanto affetto, bilanciando certe denigrazioni che provengono dal Loreto. Ma tant'è: inconfutabili parole di vita eterna ci avevano già ampiamente preavvertito che non v'è profeta in patria.

Un nostro amico romano, che non sentivamo da un po' di tempo, ci ha narrato delle sue vacanze estive a Palinuro e del suo casuale quanto gradito contatto con una delle donne di punta della RAI attuale, ossia la signorina Elisa Isoardi (v. foto). Egli ce ne ha decantato una quasi trascendente bellezza, viepiù impreziosita da un aderente costume da bagno che ne valorizzava al meglio le giunoniche forme, tanto da affermare, e anche con una certa perentorietà, che l'abito adamitico la rendeva un irripetibile incanto della natura.
Ci sembrano, per la verità, esternazioni dettate da contingente invaghimento: riteniamo, infatti, che, al pari di tutti gli altri corpi, anche quello della signorina Isoardi, una volta immerso nell'acqua, riceva una spinta dal basso verso l'alto. E non da noi, purtroppo, caro amico...

Etichette:

2 Commenti:

Alle 3 febbraio 2011 alle ore 18:12 , Anonymous Francesco ha detto...

L'amico ha ragione: la Isoardi in video è bellissima, ma di persona è molto meglio.
Non è che, per caso, l'amico in questione ha avuto la presenza di spirito per scattare una foto?

 
Alle 3 febbraio 2011 alle ore 18:51 , Blogger lillo ha detto...

Non ne ho la certezza, ma penso proprio di no: me lo avrebbe detto. Di sicuro gli è ancora rimasta impressa nelle pupille.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page