lunedì 2 maggio 2011

Top pudency



Classifica saura delle notizie più vergognose relative alla settimana dal 24/04 al 30/04

Settimo posto

In India ha chiuso i battenti l'ultima fabbrica al mondo di macchine per scrivere. Inevitabile, d'altra parte, quando l'attualità ci dimostra che è molto più redditizio battere su ben altri tasti.

Sesto posto

Barbie finisce in sedia a rotelle: è la campagna choc ideata dalla fondazione "I care", che si occupa di solidarietà sociale. Iniziativa abbastanza discutibile e che, personalmente, ci trasmette soltanto la triste sensazione di un ulteriore scandalo sulle false invalidità.

Quinto posto

L'indisciplina automobilistica, coniugata a disponibilità economiche che gli consentono di fronteggiare qualunque sanzione, continua a far collezionare al calciatore Mario Balotelli una poco invidiabile raccolta di multe: da Agosto a oggi ha totalizzato, infatti, 11.000 € di ammende e ben 27 rimozioni. Comprese quelle dei neuroni.

Quarto posto

Trovare un'occupazione è sempre più difficile, ma un 25enne francese è riuscito, quantomeno, ad ideare un escamotage per evitare il logorio derivante da colloqui di lavoro generalmente improduttivi: ha inventato, infatti, mediante un geniale utilizzo dei codici a barre, un curriculum parlante. Il problema adesso è: ci sarà qualcuno che si prenderà la briga di ascoltarlo?

Terzo posto

La curia di Genova dice no al matrimonio lampo di Ruby, perché l'evento religioso va pensato almeno un anno prima ed occorre seguire il previsto corso prematrimoniale. Posizione forse troppo intransigente: stando alle cronache, infatti, in tema di corsi prematrimoniali la giovane Ruby una certa esperienza l'ha già acquisita.
 

Secondo posto

Rocco Buttiglione, il leader dell'UDC, polemizza contro la recente campagna pubblicitaria dell'IKEA, che, tramite il ben noto poster ove è raffigurata una coppia di omosessuali che entra in uno dei grandi magazzini svedesi del mobile, si dichiara aperta a tutte le famiglie. Il filosofo di Gallipoli insorge contro tale iniziativa e redarguisce severamente i promotori della medesima, ricordando che sono le famiglie etero a pagare le pensioni ai gay. Dimenticando, però, che il sistema previdenziale italiano ha carattere mutualistico e che, pertanto, ci sono anche gay (dichiarati e non) che pagano le pensioni agli etero.

Primo posto

Clemente Mastella, il leader dei Popolari-Udeur candidato a sindaco di Napoli, ha annunciato che se Luigi De Magistris, l'ex magistrato candidato da Italia dei Valori, dovesse arrivare al ballottaggio, si suiciderà immediatamente. Why not?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page