giovedì 28 luglio 2011

Convergenze artistiche


E adesso, per par condicio, nonché in risposta a chi continua deliberatamente ad ignorare che il proprietario del blog (v. foto) ironizza sovente anche su sé stesso, ecco una convergenza artistica un po' particolare, tant'è che si ritiene opportuno introdurla con apposita prefazione.

Nell'ultima stagione radiofonica (Settembre 2010 - Giugno 2011), Radio 2 RAI ha lanciato una trasmissione mattutina che, in rapporto alla fascia oraria in cui è andata in onda (11,00 - 12,30) ha riscosso notevole successo: si tratta di Supermax, condotta da Max Giusti (che tanti di voi già conosceranno per le varie edizioni di Affari tuoi trasmesse su RAI UNO).
Nel corso del suddetto programma, il versatile Max ha lanciato vari personaggi, fra cui quello che vi proponiamo oggi: si tratta di Icaro, un parrucchiere palesemente ispirato a Renato Zero, il quale - in virtù del suo mestiere - avrebbe individuato la categoria più deleteria per l'umanità. Categoria cui appartiene, suo malgrado, anche il proprietario di questo blog.


Il video soprastante è stato estratto da YouTube

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page