domenica 28 agosto 2011

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 14/08 al 27/08

17) Secondo una recentissima teoria, pubblicata dalla rivista Nature agli inizi d'Agosto, la luna è più giovane di almeno duecento milioni di anni rispetto a quanto si credesse fino ad oggi. Ormai Fotoshop non risparmia più niente e nessuno.

16) E, sempre a proposito di astronomia, a 4.000 anni luce da noi è stata scoperta una stella che si è trasformata in un pianeta il cui interno è costituito da diamante. Ne desumiamo, in base ai famosi versi cantati da De Andrè in Via del Campo, che non dovrebbero nascerci i fiori.

15) Durante un viaggio in aereo, l'attore francese Gerard Depardieu si infuria perché il bagno è sempre occupato e fa pipì nel corridoio. Nella speranza, probabilmente, che il suo attuale calo di notorietà sia mitigato da una minzione speciale.

14) E, sempre a proposito di aerei, un velivolo della British Airways in volo sulla rotta Mosca-Londra è stato costretto a rientrare all'aeroporto di Domodedovo a causa di un'esuberante passeggera 39enne che ha inscenato danze erotiche a bordo dell'apparecchio. I passeggeri uomini avevano cominciato a sganciare contemporaneamente troppe cinture. E non solo quelle di sicurezza.

13) Il senatore Umberto Bossi cade dal letto e si rompe un gomito: che gli sia di ammonimento affinché non dia più di gomito al suo alleato (e capo del Governo) Berlusconi.

12) Secondo uno studio australiano, la televisione può uccidere: pare, infatti, che sessanta minuti passati immobili davanti a un teleschermo equivalgano a fumare due sigarette. E, per chi guarda certe trasmissioni di informazione nei palinsesti RAI e Mediaset, equivale addirittura a spegnersele sulla mano.

11) Antonello Venditti ha annunciato che nel suo CD inedito, di prossima uscita, canterà il coraggio delle donne. Quelle che ancora continuano ad ascoltarlo.

10) Un gruppo di turisti russi si è allontanato senza pagare un conto di ben 86.000 € al Billionaire. Che, se dovesse continuare questo trend, rischia di diventare Millionaire.

9) Durante la sua vacanza alle Baleari, l'ex calciatore Bobo Vieri è stato aggredito da un ex socio in affari, che lo ha morso al naso costringendolo a ricorrere alle cure ospedaliere. Gli conviene sperare che l'aggressore non abbia alcuna inclinazione al rimorso. 

8) Una recentissima ricerca ha rivelato che, a causa dell'attuale crisi economica, le casalinghe italiane sono le più disperate d'Europa, soprattutto per l'abbassamento del potere di acquisto. E speriamo che sia l'unico abbassamento di cui abbiano a lamentarsi.

7) Il responsabile di un supermercato di Follonica è morto, stroncato da un infarto, mentre si trovava nella cella frigorifera del negozio. Uno dei soccorritori ha testualmente dichiarato che la scena era agghiacciante.

6) Vittorio Sgarbi rivela di aver perso il conto esatto dei suoi figli illegittimi, stimabili, comunque, intorno alla quarantina. Quel che sembra certo, è che nessuno di loro chiederà il riconoscimento del padre.

5) Hanno perso la pazienza i frati francescani del convento di S. Salvatore al Monte che si trova sopra piazzale Michelangelo, a Firenze: dopo che per due volte sono state rubate pregiate edizioni della Bibbia dal leggio al centro della chiesa, hanno esposto un cartello per ammonire eventuali malintenzionati scrivendo, fra l'altro, ''Preghiamo il Signore che a questo ladro faccia venire una forte cacarella'' e che ''questa sia di stimolo per aiutarlo a non compiere nuovi furti''. Malgrado il tono iettatorio, trattasi, comunque, di anatema non troppo cattivo: in fondo, durante le eventuali sedute al gabinetto, i ladri avrebbero addirittura qualcosa da leggere.

4) E' stato rinvenuto un orto nel cimitero di Mozzo (BG): qualcuno ha scambiato il prato attorno alle cappelle funebri per il giardino di casa, piantando ortaggi che hanno anche avuto il tempo di crescere e fruttificare. Il camposanto, insomma, può anche prestarsi ad ammazzare il tempo.

3) Secondo un sondaggio, il sesso sarebbe il mezzo più efficace per superare i test di ammissione nelle università italiane. Con conseguente risparmio sulle domande trabocchetto.

2) La signora ritratta nella foto sottostante ambisce a diventare la donna più grassa del mondo. La motivazione: dimostrare che, pur superando la tonnellata di peso, si può tranquillamente piacere ed essere accettati. Pur correndo qualche rischio di essere arpionati.


1) In Russia è stata inaugurata la prima cattedrale cattolica gonfiabile (v. foto sottostante). Si alza sulla base della quantità di aria fritta emessa da tanti suoi praticanti.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page