domenica 11 settembre 2011

Uno Mattina: nuova stagione con Elisa Isoardi



Da domani, come in tanti saprete, la bella e brava Elisa Isoardi riapparirà sugli schermi di RaiUno quale conduttrice di UnoMattina. Supponiamo, dunque, che il buon Vincenzo - storico fan di Elisa - vivrà inizi di giornata abbastanza agitati, che ci permettiamo di anticipare con la modesta verseggiatura che segue.

La mia sveglia da domani
mi sarà assai meno invisa:
ad orari antelucani
su RaiUno torna Elisa!

Ogni notte lei s’insinua
fra il mio sonno ed il risveglio,
ma in tivvù il sogno continua
così mi rialzo meglio!

Il caffè sorseggio lento,
mentre resto quasi fermo
per non cedere al cimento
di abbracciare il teleschermo.

Ma mia moglie non accetta
che io degusti l’Isoardi
e comincia a farmi fretta:
“Vai al lavoro ch’è già tardi!”


Etichette: ,

7 Commenti:

Alle 17 settembre 2011 alle ore 17:57 , Anonymous Ilario ha detto...

Mi associo, quando in tv c'è Elisa Isoardi non uscirei più di casa (anche se mia moglie è sempre in casa)

 
Alle 18 settembre 2011 alle ore 10:29 , Anonymous Flavio ha detto...

Per una volta sono quasi contento di essere un turnista!

 
Alle 18 settembre 2011 alle ore 16:03 , Anonymous john john ha detto...

Da mattina presto fino a sera tardi quanto è bona Elisa Isoardi!

 
Alle 18 settembre 2011 alle ore 22:08 , Anonymous Romolo ha detto...

Si te sveji co Elisa Isoardi nun è mai troppo tardi!

 
Alle 19 settembre 2011 alle ore 15:33 , Anonymous Anselmo ha detto...

Parafrasando Battiato/Alice

Per Elisa Isoardi
vuoi vedere che
perderò anche me?

 
Alle 19 settembre 2011 alle ore 21:01 , Anonymous Micromega ha detto...

Bei versi! Concordo in pieno!

 
Alle 22 settembre 2011 alle ore 18:55 , Anonymous Allupatus 78 ha detto...

Bella e bona, bona e bella!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page