giovedì 8 settembre 2011

Radio Fertility



Il blog sauro vuol tentare, nel suo piccolo, di dare un contributo all'incremento del tasso nazionale di natalità, sempre più in calo. Sotto l'egida della signora Delia (due figli in due anni) e con il patrocinio di una ricerca saura che ha reso noti i titoli dei pezzi degli anni 70 e 80 che hanno costituito la più frequente colonna sonora di quei momenti intimi che si sono conclusi con l'inseminazione naturale, vi invitiamo all'ascolto di questa radio virtuale con l'auspicio che il vostro spirito di proliferazione possa rinvigorirsi sino a spingervi all'azione riproduttiva.

E per l’ultimo appuntamento con questa virtuale radio tematica (da Lunedì avrà inizio il palinsesto autunnale), vi proponiamo un pezzo del 1980 che, oltre ad essere molto stimolante ai fini di un contatto intimo ravvicinato, è anche perfettamente allineato al mese che da poco ha avuto inizio: eccovi dunque, nella versione di Neil Diamond, September morn. Ricordiamo infatti, perché ci sembra assolutamente doveroso, che coautore del pezzo fu Gilbert Becaud, che ne incise la versione francese (C'est en Septembre).


Il video soprastante è stato estratto da YouTube

Etichette:

2 Commenti:

Alle 9 settembre 2011 alle ore 17:22 , Anonymous Valentina ha detto...

Ma che sarà mai questo nuovo palinsesto? Almeno questa radio tematica la potevi lasciare, dal momento che era l'unica con qualche finestra sulla musica internazionale! Comunque non stravolgere troppo il blog!

 
Alle 9 settembre 2011 alle ore 19:26 , Blogger lillo ha detto...

Magari ne riparliamo con l'editoriale che pubblicherò domani.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page