Cinematografia saura
Come tutti (o quasi) sapete, da un paio di giorni ha avuto inizio la mostra del Cinema di Venezia. Quest'anno partecipa anche la nostra piccola casa cinematografica, che punta dichiaratamente al Leone Sauro con una pellicola che vede Michele (foto sotto) come protagonista assoluto.
Trama
Reggio Calabria. I frequentatori della piazza del Loreto, ormai sfiniti dai reiterati sfoghi di Michele circa i propri malesseri esistenziali, si autotassano per pagare all'opprimente individuo una vacanza che lo allontani, sia pur temporaneamente, dal sito flagellato dalla sua rattristante presenza.
Grazie ad una conveniente offerta low cost, l'avvilente soggetto viene dunque spedito a Parigi, dove, però, riproduce anche in loco i nefasti effetti direttamente riconducibili alla sua sconsolata figura, trasmettendo immani effluvi di sconforto anche agli abitanti della capitale francese.
Una locale associazione di volontariato, mossa a pietà da cotanto disperato caso umano, paga a Michele l'ingresso a Eurodisney, nella speranza che il contatto con i personaggi che popolano Paperopoli possa lenire le angosce da cui è costantemente angariato.
E, invece, Michele riuscirà a condurre all'esaurimento nervoso anche Paperino.
La Sauro's Entertainment presenta
Prossimamente al Cine Teatro Loreto
Etichette: Cinematografia saura
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page