domenica 4 settembre 2011

Top pudency



Classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 28/08 al 03/09 u.s.

7) Una giovane signora francese viene colta dalle doglie mentre viaggia in aereo e, con l'aiuto delle hostess, partorisce su un volo Alitalia. A conferma di quanto sia diffusa, ormai, la pratica del parto pilotato. 

6) Alla sempre più frequente indisciplina degli automobilisti, la tecnologia risponde con le macchine che possono fare a meno del pilota. E chissà che, con l'occasione, la Ferrari non ricominci a vincere qualche Gran Premio.

5) A Roma un pregiudicato evade dai domiciliari per il solo piacere di gustare un cappuccino al bar ma, purtroppo per lui, viene subito riacciuffato e condotto in carcere. Dove, in base a quanto cantava De André nei primissimi anni novanta, potrà accontentarsi - al massimo - di un bel caffè (anche in carcere lo sanno fare).

4) Negli scorsi giorni, in migliaia hanno partecipato alla tradizionale festa della Madonna di Polsi, più nota come Madonna della Montagna, nella locride. Nell'omelia il vescovo di Locri ha voluto sottolineare che "Il Santuario viene ancora guardato ingiustamente come luogo dove si coniugano religiosità e criminalità''. L'equivoco popolare, probabilmente, nasce dal fatto che vi si radunavano solo i mammasantissima.

3) Una signora sarda ha raccontato di essere stata rapita dai Grigi, un popolo di alieni, all'età di cinque anni. E da allora, per decine di volte, sarebbe stata sottoposta ad analisi e inseminazione, al fine di dar vita ad una nuova razza mista di terrestri ed extraterrestri. Anche questo potrebbe essere un preciso segno dei tempi che cambiano: dall'invasione degli ultracorpi all'invasione degli ultraporci.

2) Due deputati del PDL hanno presentato un'interrogazione parlamentare per richiedere l'obbligatorietà dell'azione disciplinare nei riguardi dei docenti che osino criticare il ministro dell'istruzione. Non è stato precisato quali dovrebbero essere le misure da adottare nei confronti degli insegnanti dissidenti, ma, dato lo spessore dell'attuale ministro dell'istruzione, riteniamo che - al massimo - possano finire dietro la lavagna.

1) A Cantù (Como) un parroco ha distribuito salmi coranici ai fedeli per solidarietà con chi festeggiava la fine del digiuno imposto dal Ramadan. Forse è proprio vero che, ormai, neanche la Chiesa sa più a quale santo votarsi.



Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page