domenica 11 settembre 2011

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 04/09 al 10/09 u.s.

10) Secondo uno studio inglese, il 38% degli Europei soffre di malattie mentali. Il restante 62%, invece, non ha trovato posto negli ospedali psichiatrici causa carenza di posti letto.

9) A causa di un imbarazzante scambio di bare, alcuni parenti colpiti da un grave lutto hanno versato lacrime per consanguinei altrui. Non se la prendano troppo: è un'ulteriore dimostrazione che la morte è davvero 'a livella.

8) Dalla rubrica sulla salute di svariati quotidiani online, apprendiamo che la donna di mezza età invecchia meglio se beve un bicchiere di vino al giorno. Mentre, se ne beve qualcuno in più, può addirittura dimenticare che sta invecchiando.

7) Secondo una recente ricerca condotta dal dottor Babiak, psicologo di New York, in un caso su 25 il capoufficio è uno psicopatico e si deve soltanto ad una sua infanzia felice il fatto che non sia diventato un serial killer. Gli altri 24, almeno per quella che è la nostra personale esperienza, possono invece essere classificati come stronzi ordinari.   

6) La ministra Brambilla ingaggia un detective perché ritrovi il cagnolino meticcio che le è improvvisamente scappato da casa. A ulteriore conferma della superiore intelligenza dei cani rispetto alle altre bestie.

5) Dopo sei anni di relazione, una mamma inglese ha scoperto che il ragazzo con cui era fidanzata e con cui progettava di sposarsi era, in realtà, una donna. E ha scoperto, al contempo, che la lungimiranza non è il suo forte.

4) Gianfranco Rotondi, il titolare del ministero più inutile esistente (quello relativo all'attuazione del programma di governo), in un intervento radiofonico ha dichiarato che Berlusconi non si ricandiderà per sua scelta, ma gran parte degli Italiani lo rimpiangerà dopo un quarto d'ora. Se in quella gran parte degli Italiani sono compresi i comici, gli umoristi e i cabarettisti, li capiamo perfettamente.  

3) Secondo uno studio condotto dalla University of East London, non è vero che la pausa caffè rende più svegli: la sensazione che si crede di sentire sarebbe soltanto un effetto placebo. Il problema però è che, almeno in Italia, non si deve ricredere soltanto chi confida nella pausa caffè per svegliarsi durante il lavoro: qui, purtroppo, è sul punto di ricredersi chiunque confidi in un lavoro.

2) E, sempre a proposito di occupazione, l'on. Stracquadanio afferma testualmente che "il lavoro precario è educativo". Anche se, considerando i problemi che coinvolgono la pubblica istruzione, ci sembra che, semmai, sia il lavoro educativo ad essere precario.

1) Un pensionato sessantenne è stato fotografato (v. sotto) mentre passeggiava con la spesa sui tetti del Duomo di Urbino. La situazione potrebbe essere meno anomala di quanto si pensi: probabilmente, a causa dell'attuale recessione economica, il pensionato ha pensato bene di fissare un tetto alla spesa. 


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page