Top pudency
La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 27/11 al 03/12 u.s.
7) Crolla clamorosamente lo share del TG 1. E i pochi che ancora rimangono sintonizzati, pensano di guardare uno spettacolo del fu Bagaglino.
6) E' in uscita il nuovo CD di Alessandra Amoroso. D'altra parte, è anche vero che il nuovo presidente del consiglio ci aveva avvisato per tempo circa i sacrifici che ci saranno richiesti dall'attuale crisi.
5) Restiamo nell'ambito della musica leggera: in un'intervista rilasciata a Repubblica.it, Claudio Baglioni ha dichiarato testualmente: "Solo la musica mi salva da questa brutta epoca". Che, purtroppo, non salva noi dalla brutta musica del Baglioni più recente.
4) Un cittadino tedesco ha denunciato il Papa perché, durante la recente visita a Friburgo, non indossava la cintura di sicurezza. Ignorando che ci si può permettere questo e altro quando si hanno i giusti santi in paradiso.
3) Magari quei gatti morti del PD fossero capaci di fare opposizione con la stessa vivacità della Lega Nord, che, a seguito dell'instaurazione del governo tecnico, è passata dall'altra parte della barricata. Tre parlamentari leghisti hanno presentato un'interrogazione in cui fanno rilevare che "Il nostro presidente del Consiglio, professor Mario Monti, in una bella domenica d'autunno ha pensato bene di concedersi un taglio di capelli a Milano presso il barbiere di sua fiducia. Sembra che l'artigiano non abbia rilasciato al cliente Mario Monti alcun documento che assolvesse la funzione di certificazione del corrispettivo incassato". Premesso che se il fatto rispondesse al vero, il professor Monti - che soprattutto in materia tributaria dovrà legiferare - non ci farebbe una bella figura, pare proprio che la Lega Nord non possa comunque sottrarsi alla sua connotazione folkloristica: infatti, suona davvero comico che un austero signore dalla chioma bianca si sia fatto tagliare i capelli in nero.
1) Secondo due recentissimi studi internazionali, il 71% degli Italiani non padroneggia la propria lingua. E si avvicina sempre più il fatidico momento in cui gli extracomunitari, oltre che da badanti, ci faranno anche da professori di italiano.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page