domenica 11 dicembre 2011

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 04/12 al 10/12 u.s.

8) A causa della crisi economica che attanaglia l'Italia, almeno un milione di anziani mangia poco e male. Tale e quale, praticamente, ai nipoti che si servono presso i McDonald.


7) In un'intervista rilasciata a Panorama, Rosalinda Celentano ha confessato di aver avuto nel 2004, durante le riprese de La passione di Cristo, una relazione con Monica Bellucci. In effetti, a pensarci bene, era da escludere che stessero a stretto contatto per studiare recitazione.


6) A seguito della condanna definitiva per la vicenda dei fotoricatti, Fabrizio Corona ha un mese di tempo per trovarsi un lavoro oppure finirà in carcere. E, improvvisamente, la disoccupazione non ci sembra il peggiore dei mali.


5) Imbarazzante eredità in quel di Ancona: ben un centesimo di Euro da dividere in banca fra i cinque figli aventi diritto. Preludio di quel che accadrà fra qualche anno a buona parte dei dipendenti pubblici, a seguito delle manovre economiche del governo Monti.


4) A Massafra (Taranto) una coppia si è appartata in zona periferica, ma l'incontro intimo non si è evoluto secondo le aspettative: lui ha avuto un infarto e lei è fuggita. Dopo avergli spezzato il cuore?


3) Il cda della RAI ha deciso: Minzolini sarà rimosso dal suo incarico di direttore del Tg1. Su di lui pesano l'increscioso calo di ascolti della testata e il noto scandalo relativo all'abuso della carta di credito aziendale. Il suo credito personale, invece, si era già esaurito molto tempo prima.


2) Luigi Tuccio, assessore reggino all'urbanistica in quota PDL, sul proprio profilo di Facebook contesta la recente esibizione di Roberto Benigni nello show televisivo di Fiorello: "Abbiamo pagato Benigni per fargli fare l'ennesima filippica contro Berlusconi e la lode della merda!". Non ha tutti i torti: è giusto che certe prerogative restino esclusiva dei fautori del cosiddetto modello Reggio (vedi la spazzatura che proprio in questi giorni sta praticamente sommergendo la città). 


1) Un gesuita astronomo si dichiara disposto a battezzare gli alieni. Certo che, pur di tornare a riempire le chiese, certi religiosi sono ormai disposti a tutto! 

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page