domenica 22 gennaio 2012

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 15/01 al 21/01 u.s.

6) A Buenos Aires, durante un alterco familiare, un gatto diventa arma impropria: il marito lo scaglia contro la consorte, che si scansa provvidenzialmente, e il micio finisce per cadere addosso ad un'anziana affacciata al balcone del piano inferiore, mandandola addirittura in coma. Un gatto di dolore.

5) Un'avvenente trentenne rumena ricatta l'amante romano 55.enne e gli chiede una barca di soldi per non raccontare ai suoi amici del loro legame. Ignorando che, quasi certamente, il suo amante l'aveva già preceduta.

4) In occasione della Giornata mondiale del migrante e del rifugiato, il Papa ha detto che gli immigrati non sono semplici numeri. Almeno fino a quando non vengono schedati nei CPT.

3) Un utente riceve la cartella ICI, ma non potrà mai pagarla perché è morto nel 1993. A meno che non sia stato indebitamente dilatato il concetto di imposta comunale sugli immobili

2) E' successo a Massa Carrara: il padre era convinto che la figlia fosse dal fidanzato e il fidanzato era convinto che fosse dai genitori. Viene allertata addirittura la polizia, temendo che sia stata rapita, e, infine, si scopre che la fanciulla aveva trascorso la notte in compagnia di un altro ragazzo. Al quale sarebbe stato meglio pagare un riscatto perché se la tenesse definitivamente.

1) Dentro il panino di uno dei tanti punti McDonald's è stato rinvenuto un topo. C'è da dire, però, a parziale consolazione dello sfortunato acquirente, che l'imprevisto supplemento di carne non ha comportato alcun sovrapprezzo.  

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page