domenica 12 febbraio 2012

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 05/02 al 11/02 u.s.

6) Nel napoletano, uno spacciatore ha tentato di sottrarsi all’arresto dandosi alla fuga nei campi e travestendosi da spaventapasseri. Il camuffamento ha funzionato a metà, nel senso che i passeri non lo hanno beccato, ma i Carabinieri sì.

5) Un enologo brasiliano cinquantenne è morto affogato dopo essere caduto in un enorme serbatoio di vino. Capiamo la costernazione dei suoi familiari: non era invecchiato abbastanza.

4) La ben nota Nicole Minetti va a cena in una pizzeria nel centro di Milano insieme al suo assistente/fidanzato e quest’ultimo parcheggia la macchina sul marciapiede. In memoria del posto dove l’ha vista per la prima volta?

3) Ancora Nicole Minetti alla ribalta: per dimostrare che non è più la persona legata ai fatti del Bunga Bunga, ha annunciato che si recherà in pellegrinaggio a Lourdes. D’altra parte, quando non sai più da quale santo farti votare...

2) Il comune di Cagliari, per incrementare le entrate, s’inventa la tassa sull’ombra, intendendo per quest’ultima l’ombra che le insegne dei negozi proiettano sul marciapiede. Insomma, sono veramente tempi bui…

1) Lo scrittore Roberto Saviano ha segnalato che sul finire del 2010, durante una diretta su RAI 2, una bimba ha cantato un pezzo dedicato al padre camorrista, che si è deliziato di cotanta esibizione beatamente seduto nella prima fila della platea. Non ha potuto applaudire la sua figliola in quanto privo di mani (le ha perdute a causa dell’esplosione di un ordigno), ma la presentatrice del programma  (Lorena Bianchetti) ha invitato la bimba ad avanzare sino in platea per baciare il suo papà. Insomma, sembra proprio che certi fenomeni sopravvivranno finanche a Mariano Apicella. 

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page