martedì 20 marzo 2012

Radio Sexy



La discografia italiana è disseminata di piccole perle musicali, spesso destinate ad immeritata opacità soltanto perché mortificate da eccessivi atteggiamenti censori oppure perché abbinate a prodotti artisticamente inferiori, come nel caso delle colonne sonore dei film italiani di serie B (e, spesso, anche di serie C, D e Interregionale), ossia le commedie erotiche all'italiana. Tramite questa virtuale radio tematica, che poggia la sua immagine su uno dei più acclarati sex symbol del Loreto, tenteremo - in occasione di ogni Martedì invernale - di ripescare quelle più meritevoli.

Da Lunedì prossimo partirà il palinsesto primaverile, e, come i nostri abituali lettori sanno bene, ogni cambio di stagione comporta per questo blog innovazioni grafiche e (possibilmente) di contenuti, specialmente a livello delle radio tematiche, che vengono rimosse e sostituite. Questa volta, invece, a furor di popolo (il popolo - beninteso - costituito dai nostri lettori più fedeli), la radio di cui alla presente etichetta sarà confermata!
Festeggiamo, ordunque, la notizia di cui sopra proponendovi il tema musicale portante di un film cult degli anni '70, ossia Malizia: musica (veramente bella) e voce di Fred Bongusto e testo di Franco Migliacci (dal quale, in verità, ci si attendeva qualcosa di meno grossolano).



Il video soprastante è stato estratto da YouTube

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page