Radio Scanzonata
Troppo spesso la Domenica, che dovrebbe essere il dì di festa, finisce per essere condizionata dagli impegni riferibili all'indomani, quando riprenderà la consueta routine di vita.
Pertanto, per il tramite di questa virtuale radio tematica, continueremo a proporvi - in occasione di ogni Domenica di Primavera - un pezzo di musica leggera italiana abbastanza "disimpegnato" e tale, comunque, da somministrarvi la giusta quantità di buonumore che - è nostra viva speranza - possa protrarsi anche per la settimana entrante. E testimonial di cotanta iniziativa non poteva che essere, ovviamente, il personaggio più scanzonato del Loreto.
Talvolta i nostri detrattori ci accusano di proporre materiale molto datato (ma, d'altra parte, che senso avrebbe presentare i video musicali più cliccati di YouTube, alla portata di qualunque utente?), e allora abbiamo pensato di ripescare un pezzo relativamente recente ove aleggia l'alma irriverente degli Squallor, giacché lo stesso è eseguito da Alfredo Cerruti (che, dopo la recente dipartita di Giancarlo Bigazzi, è ormai l'unico sopravvissuto del gruppo) e Nino Frassica (ammiratore storico dell'atipica formazione testé citata). La canzone, imperniata su una delle opzioni più sfruttate nei cellulari, fu incisa per una nota compagnia telefonica (quella che, tradotta in italiano, sarebbe Vento) e si intitola Mandi un essemes.
Etichette: Radio Scanzonata
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page