domenica 15 aprile 2012

Top pudency


Anche per questa Domenica, sulla base delle notizie più vergognose diffuse dal 08/04 al 14/04 u.s., abbiamo allestito la consueta classifica che sottoponiamo alla vostra attenzione.

5) Lo strano caso di un’insegnante di storia dell’arte: era scomparsa da dieci giorni e di lei si era occupata finanche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ma, in realtà, non si era mai mossa da casa. Come accade, generalmente, anche per i super latitanti.

4) 100.000 Euro è la penale che dovrà essere pagata da chiunque intenda abbandonare l’Italia dei Valori. Forse sarebbe stato meglio chiudere la stalla prima che gli Scilipoti scappassero.


3) Claudio Baglioni è "l'emblema delle musichette da sala d'attesa"; Amedeo Minghi "fa pena, è un triste squallore"; Piero Pelù "ancora non ho capito se canta per scherzo e fa del rock per caso". Sono le perentorie affermazioni di Vasco Rossi, postate poche ore addietro su Facebook. Anche se questa boria un senso non ce l'ha...


2) Rasquera, un paesino spagnolo a 140 Km da Barcellona, coltiverà marijuana da destinare a scopo terapeutico per pagarsi i debiti. O, se del caso, per dimenticarli.

1) In occasione della Santa Pasqua, al tristemente noto capitan Schettino sono state concesse tre ore di permesso. Che ha trascorso in piena concordia.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page