domenica 29 aprile 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 22/04 al 28/04 u.s.

7) La trasmissione Porta a Porta è giunta a quota n. 2000. Puntate. Fuoco!

6) La cantante Emma Marrone brucia gli abiti del suo ex fidanzato. Per supplire alla mancanza di calore?

5) A causa del mancato funzionamento del dispositivo di sicurezza, un attore teatrale brasiliano che recitava la parte di Giuda è realmente morto impiccato durante la rappresentazione. Buona la prima.

4) Un giovane parroco di Brindisi, con un’accorata lettera, ha invitato i fedeli ad avere più amore per la città, “come sanno fare maestre e puttane”. Il famoso amore a pagamento?

3) La Regione Lazio paga Marco Masini per tenere un concerto ai detenuti. E poi ci si lamenta per gli eccessivi suicidi nelle carceri!

2) Secondo l’OMS almeno un milione e mezzo di Italiani è a rischio ludopatia (ossia dipendenza dal gioco d’azzardo). Data la perenne crisi economica, tutti quanti ci avremmo scommesso sopra.

1) Nel ridefinire la propria toponomastica, la città dell’Aquila – su notevole pressione popolare – ha infine dedicato una via anche a Mario Magnotta, collaboratore scolastico assurto alla notorietà nazionale intorno alla fine degli anni ’80, a seguito della diffusione di un irriverente scherzo telefonico, ancor oggi scaricatissimo da Internet. La vera notizia, comunque, è che all’Aquila, nonostante i disastri post-terremoto e le ricostruzioni fantasma del governo Berlusconi, ci siano ancora vie. 


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page