domenica 6 maggio 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 29/04 al 05/05 u.s.

7) Nel corso della sua visita alla sede romana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in occasione del 50° anniversario dell’istituzione della facoltà di Medicina e Chirurgia intitolata al fondatore padre Agostino Gemelli, il Papa ha affermato che la ricerca scientifica nasce dalla nostalgia di Dio che abita il cuore umano. E noi che pensavamo, invece, che la ricerca scientifica nascesse dall’esigenza di incontrare Dio il più tardi possibile.

6) Facebook ha introdotto una funzione per consentire ai suoi iscritti di donare gli organi ancora funzionanti. Cervello escluso, quindi.

5) I siti religiosi sono più infettati dai virus rispetto a quelli porno. In ogni caso, speriamo che qualcuno ci liberi dal  malware.

4) Secondo il WWF è a rischio almeno il 50% delle spiagge italiane. Meno male: si credeva che fossimo già arrivati all’ultima spiaggia.

3) E’ nato il nuovo progetto politico della sinistra e si chiamerà Alba. Anche se, probabilmente, non arriverà fino a sera.

2) In USA è nata la prima tv per cani. Ma qui in Italia, grazie a RAI e Mediaset, li abbiamo anticipati di parecchio.

1) Dal sito de Ilfattoquotidiamo.it, apprendiamo che il vescovo emerito di Rimini, mons. Mariano De Nicolò, si è presentato in una parrocchia della provincia, ove doveva impartire le cresime, a bordo di una Rolls Royce. Tutti i navigatori di Internet rimarcano l'inopportunità del gesto (tanto più in questo contingente momento di crisi) e hanno perfettamente ragione: le condizioni del sagrato avrebbero potuto comportare seri danni alle gomme dell'automobile.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page