Festivalbar Sauro
Dopo il lusinghiero successo riscosso dalle precedenti competizioni canore, continuiamo ad ispirarci ai fasti del passato per proporvi - nientepopodimeno - il Festivalbar Sauro, che ci accompagnerà sino alla fine dell'Estate. Dato il protrarsi nel tempo di questo singolare concorso musicale, coinvolgeremo nella tenzone (previste due gare settimanali fra concorrenti dello stesso sesso) qualunque personaggio del Loreto ci venga in mente, senza limite anagrafico alcuno, cui sarà abbinata una canzone (perlopiù sconosciuta o da riscoprire) che lo rappresenti quanto più compiutamente possibile. Per quanto premesso, chiunque possa sentirsi offeso dal coinvolgimento in cotanta iniziativa (ci riferiamo, particolarmente, a coloro che ufficialmente non seguono il blog e invece ne sono assidui lettori), parli prima o taccia per sempre!
Potrete votare il vostro brano preferito cliccando sull'apposita sezione collocata nella spalletta destra.
Anche il quarto turno della competizione, conclusosi con la netta vittoria di Sabrina, è andato in archivio, per cui passiamo, senza troppo tergiversare, alla gara odierna.
Massimo vs 'Mpari Pascali
Si sa bene che tanti maschietti finalizzano l'Estate all'esplorazione di nuovi orizzonti femminili ed è altrettanto noto come il luogo di ritrovo più adatto a veicolare certe transazioni sia la discoteca. Poi, com'è facilmente intuibile, gli approcci con le fanciulle risentono dello spessore personale di chi li pone in essere: possono registrarsi, pertanto, contatti eleganti oppure rozzi.
Massimo (foto a sinistra), dai modi abbastanza raffinati, è stato abbinato a Portami a ballare, un pezzo che Peppino Di Capri esegue col consueto garbo professionale.
'Mpari Pascali (foto a destra) è abbinato a Me metti un lento, un pezzo di Luciano Rossi interpretato con l'irruenza tipica di certi contesti.
Etichette: Festivalbar sauro
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page