Top pudency
5) Umberto Tozzi è stato condannato ad un anno di reclusione per un'evasione fiscale di oltre 800.000 Euro in 4 anni. L'avvenimento ha destato comprensibile sconcerto: chi, meglio di Tozzi, non fosse altro che per i suoi trascorsi artistici, doveva sapere che al fisco si può dare di più?
4) La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre due milioni di biglietti ferroviari falsi. Come le promesse di puntualità dei treni.
3) La soubrette (?) Sara Tommasi si è fatta tatuare un'immagine di Beppe Grillo sul sedere. Giusto per smentire tutti quelli che l'accusano di avere i grilli soltanto per la testa.
2) Dal Giappone arriva la sveglia con multa: se non ti alzi, preleva automaticamente una certa cifra dal tuo conto corrente e la versa in beneficenza. Non ci stupiremmo se nella versione italiana dello stesso prodotto, l'ammenda venisse automaticamente destinata all'Agenzia delle Entrate.
1) L'ex premier Silvio Berlusconi chiede perdono agli Italiani per averli illusi con le sue promesse elettorali. Sono gli Italiani che, di contro, non riusciranno mai a perdonarsi di averlo votato.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page