domenica 26 agosto 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 19/08 al 25/08 u.s.!

7) Gianna Nannini cade dalla bicicletta per evitare un cinghiale. Ogni donna, d'altra parte, tende ad evitare i suoi stalker.

6) Un fan di Lady Gaga vorrebbe un autografo della pop-star e invece riceve un pugno dalla sua guardia del corpo. Che ha difeso, giustamente, il buon nome della musica.

5) Nella scuola è in atto una vera e propria rivoluzione: nei prossimi anni gli studenti saranno impegnati in tirocini presso i ristoranti. Almeno mangeranno. Oppure confermeranno che il nostro è un popolo di camerieri.

4) Notte turbolenta in Florida. Un tizio rientra a casa con l'amante e scopre che il letto è già occupato dalla moglie che si diletta con due uomini. E meno male che non ha aperto l'armadio.   

3) Tolta la scorta all'ex ministro leghista Calderoli, che per due anni è stato protetto da ben 16 guardaspalle. Mentre nessuno ci proteggeva da lui.

2) E' accaduto in provincia di Bergamo: un'anziana si frattura la spalla sinistra ma le curano la destra. Una sorte quasi analoga a quella del PD.

1) A Spoleto due mendicanti vengono alle mani per occupare in esclusiva il posto dove chiedere l'elemosina. Anche nell'ambito della povertà, ormai, non c'è più la certezza del posto fisso.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page