Top pudency
La settimanale classifica saura (molto abbondante nella circostanza) delle notizie più vergognose dal 29/05 al 04/06 u.s.
15) L'ennesimo sondaggio relativo ai costumi sessuali degli italiani di età compresa fra i 18 e i 65 anni, rivela che gli intervistati anelano a fare l'amore, in ordine decrescente: nell'ascensore, in uno stabilimento balneare, nel camerino di un negozio di abbigliamento (e qui c'è una variante di individui che trarrebbe soverchia eccitazione dal fatto che, all'esterno, siano visibili i piedi), nel bagno di un ristorante e in un parcheggio. Quando qualcuno indicherà, finalmente, la propria camera da letto, sarà il segnale inequivocabile di un ritorno del Paese alla normalità.
14) Qualcuno ricorderà l'intempestiva promessa dell'eurodeputato Clemente Mastella, che si era impegnato a suicidarsi nel caso in cui Luigi De Magistris fosse arrivato al ballottaggio in occasione delle elezioni comunali napoletane. Poi De Magistris è stato addirittura proclamato sindaco, ma Mastella - interpellato al riguardo - ha fatto chiaramente intendere che verrà meno alla parola data e si è giustificato dicendo di aver utilizzato un lessico da provincia, nel cui contesto nessuna promessa può essere identificata con un impegno effettivo. Come le sue promesse elettorali, praticamente.
13) A Livorno un marocchino è evaso dagli arresti domiciliari per andare a mare assieme alla fidanzata. Ha scelto, però, di recarsi presso lo stabilimento balneare della polizia ed è stato subito riarrestato. Il classico evaso di coccio.
12) In provincia di Vicenza, invece, un ladro si è introdotto in una villa, ma era troppo ubriaco per rubare ed è stato trovato appisolato nel giardino della medesima. La classica ebbrezza da furto?
11) Una recente ricerca ha evidenziato che almeno 1/3 delle donne ha più cura più del cane che del fidanzato. Diciamo pure che, in certi casi, è difficile distinguerli.
10) Secondo l'istituto inglese per la paternità, anche gli uomini possono soffrire di depressione post-partum come le donne. Non ci stupisce: data l'attuale crisi economica, che si protrarrà ancora per chissà quanto, il solo pensiero di quel che costa mantenere un neonato può gettare nello sconforto parecchi padri.
9) Nel giorno del ballottaggio alle amministrative di Milano, l'attore e comico Massimo Boldi, ospite a Piazza del Duomo sul palco del Giro d'Italia, ha chiesto al pubblico di tributare un applauso al sindaco uscente Letizia Moratti. La piazza milanese, però, ha risposto con sonori fischi: certe battute idiote, infatti, la gente ormai è abituata a sentirle solo in prossimità del Natale, quando vengono proiettati i cinepanettoni del Boldi medesimo.
8) Ruby Rubacuori scrive a Woody Allen e gli chiede di farla diventare la sua musa, come avvenne, a suo tempo, con Mia Farrow o Diane Keaton, precisando di conoscere tutti i suoi film e di avere amato, in particolare, Il dittatore dello stato libero di Bananas. Visti i trascorsi italiani della giovane Ruby, non avevamo dubbi in proposito.
7) Il 3 Luglio p.v. Biagio Antonacci terrà un concerto al Colosseo. La vergogna è che ci arriva con oltre 2.000 anni di ritardo e i leoni non ci sono più.
6) Per giustificare la debacle del PDL alle recentissime elezioni comunali di Napoli, Berlusconi ha dichiarato: "Con Mara Carfagna avremmo vinto, ma non volevo consegnarla alla camorra". Dal che si deduce che tale problema non sussisteva con chi è stato effettivamente candidato.
5) Mario Draghi, in occasione della sua ultima conferenza stampa come governatore di Bankitalia, ha dichiarato che il declino dell'Italia non è ineluttabile. Ma l'attuale governo continuerà a fare di tutto perché lo sia.
4) Ratzinger parla al dicastero per la Nuova evangelizzazione, nella sua prima assemblea plenaria, e afferma che lo stile di vita dei credenti ha bisogno di una genuina credibilità. Che potrà essere raggiunta soltanto se la maggioranza dei credenti diventerà atea.
3) Il leghista Borghezio, il più imbarazzante politico italiano per ciò che dice e per quel che fa, manifesta la propria solidarietà a Ratko Mladic, "il boia" di Srebrenica. Lo definisce un patriota vero e promette che, non appena ci saranno le condizioni, andrà a fargli visita. Che ci vada pure: potrebbe nascere una bella amicizia.
2) Un rabbino ha fatto lapidare un cane, ritenendolo la reincarnazione di un avvocato miscredente. Che si sia rifiutato di elaborare una legge ad personam per il suo padrone?
1) Allarme donne medico: quasi una su quattro confessa di aver ricevuto offese od offerte sessuali inopportune. Il dato è veramente preoccupante, a meno che in questa percentuale non sia da ricomprendere anche la leggendaria Edwige Fenech dei bei tempi in cui interpretava la dottoressa del distretto militare.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page