domenica 9 ottobre 2011

Top pudency



Classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 02/10 al 08/10 u.s.

10) La trasmissione Radio Londra ha fatto perdere a RAI 1 oltre un milione di spettatori, con conseguenti mancati introiti pubblicitari di considerevole entità, ma il conduttore Giuliano Ferrara è legato alla rete fino a Giugno 2013 (alla modica cifra di € 3.000,00 per ogni editoriale), e quindi - almeno per il momento - è stato soltanto spostato nella fascia oraria pomeridiana. Non senza una certa fatica fisica, si suppone.


9) Wanna Marchi ottiene la semi-libertà e cercherà di reinserirsi nel tessuto sociale lavorando nel bar del genero. Sperando che non crei più equivoci con le fatture.


8) La Francia dichiara guerra al ketchup per salvaguardare il gusto nazionale. Adesso, per coerenza, dovrebbe mandare al macero tutte le incisioni di Carla Bruni per salvaguardare il gusto musicale.


7) A Varna, importante città della Bulgaria, un asino (inteso come bestia da soma) è stato candidato a sindaco. C'è l'assoluta certezza, pertanto, che si guarderà bene dal proporre il modello Reggio.


6) La Cassazione ha condannato definitivamente il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi a risarcire con 300 euro il portiere dello stabile al quale aveva dato - sostanzialmente - del terrone. Considerando il peso (fisico) della parte condannata, la multa è stimabile intorno ai cinquanta centesimi al chilo.

5) La misteriosa fidanzata dell'attuale presidente del consiglio si è auto-ufficializzata: si tratta di una ventenne montenegrina che avrebbe iniziato la relazione col premier quasi due anni fa, spinta esclusivamente dalle pulsioni del suo cuore. D'altra parte sappiamo tutti come il cuore di una diciottenne tenda a palpitare, in modo assolutamente naturale, per un uomo che abbia almeno 55 anni di più.


4) In USA chiede la scarcerazione la donna che nel 1991 mangiò il marito. Forse ha finito di digerirlo. 


3) I giornali hanno dato ampio spazio al caso di un dipendente della provincia siciliana che ha richiesto il pagamento di 200 ore di straordinario per la neve spalata ad Agosto. Altre 215 ore gli erano state pagate nei mesi precedenti, fino a quando qualcuno in Provincia ha bloccato i cospicui pagamenti. Ci sorge il dubbio, a questo punto, che non si trattasse della neve meteorologicamente intesa.


2) Il nuovo museo di Reggio di Calabria chiude ancor prima di aprire: la ditta che cura i lavori non riceve le proprie spettanze e licenzia le maestranze locali, sicché i bronzi di Riace resteranno ospiti, fino a data da destinarsi, del laboratorio allestito nel palazzo della Regione. Dove, se non altro, saranno a stretto contatto con tante altre facce di bronzo.  


1) Dagli atti allegati a un recente provvedimento di fermo emesso dalla procura reggina, apprendiamo che una cosca malavitosa ha rilevato una nota discoteca del luogo col consenso delle altre consorterie criminali dislocate sul territorio. Ma - nonostante ciò - ai prestanome della discoteca è stata comunque recapitata una richiesta di pizzo. La classica malavita disorganizzata.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page