Top pudency
Neanche Capodanno riesce a risparmiarci la settimanale top pudency, ossia la classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 25/12 al 31/12 u.s.
7) A causa di una politica tesa a contenere i costi, Mediaset avrebbe intenzione di non trasmettere le ultime due stagioni di Sentieri. Un'ulteriore conferma che, in tempi di ristrettezze, si tagliano anche le strade.
6) E sembra proprio che, a causa del flop di ascolti, anche Il grande fratello sia ormai avviato verso una chiusura anticipata. Che non coinciderà, purtroppo, con un'apertura mentale di chi lo ha seguito.
5) Invece, per via dei grandi riscontri al botteghino, uscirà il sequel de I soliti idioti. E potranno essercene molti altri ancora, giacché - com'è noto - la mamma degli idioti è sempre incinta.
4) Festino sullo yacht di Massimo Moratti, ma in assenza del proprietario: alcuni ignoti, infatti, vi hanno trascorso un'intera notte consumando buona parte dei prodotti alimentari che erano a bordo dello yacht medesimo. E, per una volta, anche Massimo Moratti ha provato cosa significa essere tutti sulla stessa barca.
3) Un novello centenario ha scoperto, tramite una lettera, un tradimento della moglie risalente a 60 anni prima, sicché ha chiesto e ottenuto il divorzio. Difficilmente, a seguito di cotanta delusione, proverà a rifarsi una famiglia.
2) Durante un incontro intimo, la partner sussurra un nome sbagliato (diverso non solo da quello dell'amante, ma anche da quello del marito) e lui, per tutta risposta, la gonfia di botte e la manda in ospedale. Dove il ricovero potrebbe essere più lungo del previsto, qualora costei venisse visitata dall'uomo col nome giusto.
1) Un parroco di Longarone (Belluno) ha iscritto Gesù all'anagrafe del suo comune: il certificato di nascita, però, è soltanto un fac-simile che sarà utilizzato per fornire ai bimbi una prova reale della nascita del Salvatore. Nella speranza che, quando arriverà il Venerdì Santo, non venga redatto anche il certificato di morte.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page