Guazzabuglio amaranto
Reportage semiserio sulla partita Reggina - Bari, valida per la prima giornata del campionato di calcio di Serie B, disputatasi nella serata di ieri allo stadio Granillo di Reggio Calabria.
Clima pre - partita (1)
I biglietti son scontati
anziché essere interi,
e sugli spalti son stipati
un bel po' di gatti neri...
Clima pre - partita (2)
Qualcuno ritiene che il cognome della cantante Chiara Galiazzo potrebbe dare la stura a irriverenti rime da stadio. Ma riteniamo che la situazione non cambierebbe comunque se, al suo posto, ci fosse Fiorella Mannoia.
Clima pre - partita (3)
Il popolo reggino idolatra Facchinetti figlio, quando già sarebbe abbastanza grave la pur minima deferenza verso Facchinetti padre.
Clima pre - partita (4)
Con epico cimento
figure sugli spalti sparse,
filmano un evento
di cui manco son comparse.
Post - partita
A quanto pare, è sufficiente una minima organizzazione di gioco supportata da apprezzabile impegno personale per riportare entusiasmo fra i tifosi amaranto. Almeno così mi è parso, essendo vieppiù stordito dalle urla delle quasi attempate signore posizionate sotto la mia postazione: iniziano a strillare non appena i nostri giocatori perdono palla a centrocampo e prolungano i loro acuti finché la palla stessa non viene riconquistata o l'azione avversaria sfuma. Mi viene da pensare che le suddette signore non abbiano mai gridato così forte, neanche al culmine dei doveri coniugali compiuti dal legittimo consorte.
Etichette: Attualità
2 Commenti:
A parte la buona volontà, dalla tribuna qualcosa di buono si è visto.
Sono d'accordo: con la complicità dell'alta temperatura, c'erano apprezzabili lembi di carne femminile scoperti e generosissime scollature. Non posso che confermare, pertanto, che dalla tribuna qualcosa di buono si è visto.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page