Radio Scanzonata
Troppo spesso la Domenica, che dovrebbe essere il dì di festa, finisce per essere condizionata dagli impegni riferibili all'indomani, quando riprenderà la consueta routine di vita.
Pertanto, per il tramite di questa virtuale radio tematica, continueremo a proporvi - in occasione di ogni Domenica di Primavera - un pezzo di musica leggera italiana abbastanza "disimpegnato" e tale, comunque, da somministrarvi la giusta quantità di buonumore che - è nostra viva speranza - possa protrarsi anche per la settimana entrante. E testimonial di cotanta iniziativa non poteva che essere, ovviamente, il personaggio più scanzonato del Loreto.
Ritorniamo - visto anche il gradimento dei sempre più numerosi lettori - sulle sigle relative ai vecchi varietà del Sabato sera. Oggi abbiamo scelto la canzone che accompagnava i titoli di coda di Stasera niente di nuovo (1981), l'ultima trasmissione RAI di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (la fine di un'epoca, letteralmente): si tratta di Si chiama Zorro, cantata dalla stessa Sandra Mondaini in versione Sbirulino.
Etichette: Radio Scanzonata
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page